Francesca&Ferdi...Fan Forum...Il sogno che diventa realtà...

Reply
TEMPLI … GIARDINI RIGOGLIOSI … MONTAGNE SACRE …. ICEBERG …, Martedì 3 Novembre 2009
view post Posted on 4/11/2009, 01:20Quote

Millennium Member

Group: Fan Ferdi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:02

CITAZIONE (nadia.ste @ 4/11/2009, 01:08)
MI PIACE NICOLò ...UN BEL NOME QUANTI ANNI HA? E ANCHE A ME VIENE IN MENTE LUI....

lui è il grande.........ha quasi 15 anni......poi ho una bimba di 8.......la streghetta

CITAZIONE (gheagabry @ 4/11/2009, 01:13)
capito patty...........

raccontami, raccontami ancora di quella volta che sei cresciuto...di quella volta sei diventato grande in un baleno!!!-
-oh! quella si che fu una magia...bastò un raggio di sole e in quella precisa ora del giorno e l'incantesimo si compì!i...oh non avevo uno specchio con me ma...io me ne accorsi! Sul muro la mia ombra divenne gigantesca! è così che sono cresciuto in un baleno!-
-e com'è il mondo quando si è grandi?-
-non lo so...i miei occhi sono rimasti quelli di un bambino!-

la magia si ripetè altre volte...crebbe e crebbe ancora ogni giorno alla stessa ora..!ILLUSIONE!..ogni piccolo passo..anche uno stupido sasso può illudersi di diventare grande.
!TI DICO UN SEGRETO!
La magia avviene un giorno quando è muto tutto intorno, quello sciocco di un allocco, non si era certo accorto che la vera magia da raccontare era di riuscire a conservare
!gli occhi di quel bambino!

che bella Gabry.....l'hai scritta tu?? questa E' DA LIBRO DELLE STORIE.......

PATRIZIA

[QUOTE]
Gli occhi di Ferdi sono un mondo... una realtà..danno senza mai pretendere.
Gli occhi hanno una vita propria e rispecchiano quello che sei veramente...
possono far paura, al loro sguardo profondo non sfugge niente ed è per questo che sono meravigliosi ma nello stesso tempo ti possono mettere in difficoltà,...............perchè loro sanno quando menti o ti nascondi.
gli occhi di Ferdi.........un mondo.........un universo..............magia pura......
PATRIZIAPATRIZIA
http://www.youtube.com/watch?v=lelEwBtT6GE...player_embedded[QUOTE]
[QUOTE]

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:21Quote

Millennium Member

Group: FraFerdini Special

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 01:31

...nadia quando ti metti in una scatola, chiunque tu sia, dove ti possono vedere tutti........il giudizio arriva inesorabile...anche solo per fare i famosi "ascolti"...
ormai giudicare è la cosa più facile del mondo..e non dovrebbe essere così semplice......si fa tutto con estrema superficialità....

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:21Quote

Millennium Member

mi ricorda il piccolo Principe.sai ho riniziato a rileggerlo con la bimba.....disegnami una pecora........

PATRIZIA

[QUOTE]
possono far paura, al loro sguardo profondo non sfugge niente ed è per questo che sono meravigliosi ma nello stesso tempo ti possono mettere in difficoltà,...............perchè loro sanno quando menti o ti nascondi.
gli occhi di Ferdi.........un mondo.........un universo..............magia pura......
PATRIZIAPATRIZIA
[QUOTE]

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:22Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 18:10

CHE BELLOOOOO LA COPPIA

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:22Quote

Millennium Member

no patty non l'ho scritta io ........

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:26Quote

Millennium Member

CITAZIONE (gheagabry @ 4/11/2009, 01:21)
...nadia quando ti metti in una scatola, chiunque tu sia, dove ti possono vedere tutti........il giudizio arriva inesorabile...anche solo per fare i famosi "ascolti"...
ormai giudicare è la cosa più facile del mondo..e non dovrebbe essere così semplice......si fa tutto con estrema superficialità....

e' sicuramente un argomento complicato.... coinvolge un sacco di sfere.......da quella etica, a quella morale, tocca famiglia e affetti.....spesso si lega a prostituzione e droga.......insomma un bel pulviscolo l'unica cosa da tenere sempre in considerazione, secondo me, è il cammino di soffereza che questa scelta porta....e NON GIUDICARE come Dio, magari non capire......però non giudicare ;)

CITAZIONE (nadia.ste @ 4/11/2009, 01:22)
CHE BELLOOOOO LA COPPIA

che coppia?????

e chi lo ha scritto Gabry?

PATRIZIA

[QUOTE]
PATRIZIAPATRIZIA
[QUOTE]

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:26Quote

Millennium Member

non l'ho mai letto....solo stralci...l'altro giorno dovevo comprarmi un libro....ed ho comprato anche il "piccolo principe"

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:28Quote

Millennium Member

ah buongiorno Patty..........ho capito........maschio e femmina!!! che stordita....
si la coppia........il giorno e la notte....

CITAZIONE (gheagabry @ 4/11/2009, 01:26)
non l'ho mai letto....solo stralci...l'altro giorno dovevo comprarmi un libro....ed ho comprato anche il "piccolo principe"

ah ti piacerà GABRIELLA..........è meraviglioso.....leggilo con gli occhi del bambino.......MERAVIGLIATI, ATTENTI E STUPEFATTI.......sarà un viaggio fantastico

PATRIZIA

[QUOTE]
PATRIZIAPATRIZIA
[QUOTE]

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:34Quote

Senior Member

GABRY COME SEMPRE TI SAI SPIEGARE MOLTO BENE ......E PROPRIO QUELLO CHE PENSAVO.

RITORNANDO ALLA TUA FAVOLA"SAI COSA HO PENSATO"...QUANDO GLORIA SARA PIU GRANDE......LE RACCONTERO TUTTE LE VOSTRE FAVOLE.....PERCHEEEE .....SONO BELLISSIME!!!!

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:36Quote

Millennium Member

nadia vorresti un altro bimbo ...un maschietto?

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:46Quote

Senior Member

RAGAZZE DEVO DIVENTARE PIU VELOCE A SCIVERE.....ALTRIMENTI NON RIESCO STARVI DIETRO :( :(

CITAZIONE (gheagabry @ 4/11/2009, 01:36)
nadia vorresti un altro bimbo ...un maschietto?

AMO TANTISSIMO I BAMBINI SE POTESSI NE ADOTTEREI ANCHE.......PERO BISOGNA ESSERE IN 2 A FARE QUESTA SCELTA .....E LA MIA DOLCE METà HA PAURA SOLO PENSARCI......

CITAZIONE (sognatrice09 @ 4/11/2009, 01:28)
ah buongiorno Patty..........ho capito........maschio e femmina!!! che stordita....
si la coppia........il giorno e la notte....

CITAZIONE (gheagabry @ 4/11/2009, 01:26)

ah ti piacerà GABRIELLA..........è meraviglioso.....leggilo con gli occhi del bambino.......MERAVIGLIATI, ATTENTI E STUPEFATTI.......sarà un viaggio fantastico

PATTY SONO IO CHE A VOLTE NON MI FACCIO CAPIRE :huh:

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 01:52Quote

Millennium Member

sei proprio una bella persona Nadia.....e l'amore per i bimbi si sente,,,,,come si sente in Gabry,,,,,
però è vero devi diventare più veloce......ahaha mentre aspetto le vostre risposte ho gia rivisto il ballo finale del gf9, la vittoria di Ferdi e la sua entrata in studio..........
preò ora bimbe belle vado a nanna.........domattina sveglia alle 6.50------tanti baci........ed un saluto ll'isola......tutta....
Gab......vagando per il web.....ho incontrato uno specchio con un volto femminile......che faceva un micro commento su un live.....bè mi ha ricordato altri tempi.....ah .
buonanotte.........isola

PATRIZIA

[QUOTE]
PATRIZIAPATRIZIA
[QUOTE]

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 02:01Quote

Senior Member

VEDIAMO UN PO'....DICIAMO CHE LA PROSS VOLTA......TI VEDRAI SOLO UN VIDEO. :lol: :lol: .AAHAHAHA NO STO SCHERZANDO...

BUONANOTTE ANCHE A TE PATTY......SOGNI DOLCI SOGNI :wub: :wub:

ALLA PROSSIMA SMAK

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 02:07Quote

Millennium Member

buonanotte patty...salutami lo specchio

http://www.youtube.com/watch?v=kTC2oEcZM4k

buonanotte mirror...

buonanotte cri
buonanotte lia
buonanotte nadia a domani

buonanotte raffaele

buonanotte ...abitanti dell'isola
http://www.youtube.com/watch?v=l3nF8rW5foM

buonanotte roberto
buonanotte "angels"

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 02:44Quote

Senior Member

BUONANOTTE GABRY.... SONO CONTENTA DI AVER INCONTRATO DELLE AMICHE E DEGLI AMICI ...E CONDIVIDERE ....DEI MOMENTI ....PER ME SPECIALI :wub: :wub: QUEST'ISOLA è DAVVERO MERAVIGLIOSA...A PARTIRE DALLE NOSTRE CAPE E CLAUDIO .....CHE OGNI GIORNO .... CI REGALANO DEI BELLISSIMI SOGNI.GRAZIE ISOLA.......:rolleyes: :rolleyes: BUONANOTTE A TUTTI NADIA

Message Email Top
149 replies since 3/11/2009, 03:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi del ...Francesca e Ferdi fan forum...
* MARCO CARTA Official FanForum * Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic image Il2diPicche Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Affiliazioni... del Francesca e Ferdi Forum
Ale&ValeFirstOfficialForum Roberta Bonanno fan club ^^ Maddalena Malizia OF; Free Image Hosting at www.ImageShack.us Valeria Valente First Forum Carmen e Marco forum Image and video hosting by TinyPic

Award

Skin by: Juunanagou dello Skinfactory.
Ringrazio Keyz Per il tutorial della barra